Domande Frequenti

Trésor d’Afrique è sempre pronta a rispondere ad ogni tua domanda. In questa sezione del sito, potrai trovare le domande poste più di frequente dai clienti, con le relative risposte. Se hai altre domande, scrivici alla sezione contatti: le tue domande sono importanti per migliorare il nostro servizio.


PROFUMAZIONE

Come si ottiene il profumo dei prodotti?

Trésor d’Afrique non utilizza fragranze sintetiche, coloranti o sostanze artificiali.
Il delizioso profumo dei nostri prodotti è naturale, ottenuto dagli oli essenziali puri.

NO CONSERVANTI

Quanto si mantiene un prodotto così naturale?

Trésor d’Afrique non utilizza conservanti chimici.
La formula, non contenendo acqua, non necessita di conservanti. La vitamina E contenuta stabilizza in modo naturale un prodotto che è già autoconservante, una caratteristica che pochissime case cosmetiche possono vantare.
Ciascun prodotto, una volta aperto, può essere utilizzato per un periodo di 12 mesi.

FORMULA CONCENTRATA 100%

Quanto prodotto si deve utilizzare essendo così concentrato?

I prodotti Trésor d’Afrique non contengono acqua o altri riempitivi a basso costo.
Hanno quindi un’azione altamente efficace, data sia dalla presenza esclusiva di principi attivi naturali, sia dall’assenza di sostanze chimiche che impedirebbero di penetrare in profondità nell’epidermide.
All’interno della confezione è presente una spatolina con cui è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto. (vedi foto)

PRINCIPI ATTIVI STUDIATI E DOSATI.

Quanto efficace risulta il trattamento?

Trésor d’Afrique ha studiato una formula unica per ottenere il giusto equilibrio dei principi attivi necessari alla pelle del viso e del décolleté. Un concentrato di elementi ricchi, preziosi e totalmente naturali che permettono un visibile miglioramento della cute e, con l’utilizzo costante, una riduzione evidente delle rughe, anche le più profonde.

PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Per chi è consigliata?

I principi attivi scelti ed utilizzati da Trésor d’Afrique sono adatti a tutti i tipi di pelle.
La formula è indicata anche per le cuti più sensibili, difficili da trattare o anche facilmente irritabili. Sia le pelli secche, grasse o miste trovano immediato benessere, in quanto è la pelle stessa a nutrirsi maggiormente dei principi attivi di cui necessita in quel momento.

PELLE GRASSA

Questa formula non è troppo concentrata per un pelle grassa?

La formula Trésor d’Afrique consente alla pelle di dermo normalizzarsi. Se inizialmente si ha una sensazione di “pelle troppo nutrita”, ridurre la quantità e dare il tempo alla pelle di riequilibrarsi.
Il risultato sarà una riduzione visibile del sebo e la pelle avrà un colorito più sano e naturale.

MAKE UP

Il trattamento si può utilizzare come base trucco?

La formula Trésor d’Afrique essendo totalmente naturale riesce ad essere velocemente assorbita dalla cute, lasciando da subito una pelle morbida ed elastica ma non unta. Questo vi permetterà di passare alla fase trucco.
Per un assorbimento immediato, subito dopo il trattamento, è possibile mettere un velo di cipria per poi passare al trucco.


Principi Attivi

L’origine e le proprietà

Scopri di più


Consigli

Come, Dove e Quanto

Scopri di più


Domande Frequenti

Hai qualche domanda?

Scopri di più


Da Sapere

Leggiamo le Etichette

Scopri di più