Consigli

Le formule certificate Trésor d’Afrique sono altamente concentrate essendo composte solo da principi attivi puri. Per questo motivo devono essere utilizzate in quantità differente rispetto ad una crema contenente acqua o altri riempitivi.
Si possono utilizzare mattino e sera e sono indicate per tutti i tipi di pelle.
All’interno delle confezioni si trova una spatolina ideale per prelevare la giusta quantità di trattamento (vedi foto); ammorbidire il prodotto tra le punte delle dita e applicare su viso e décolleté.

I prodotti Trésor d’Afrique sono stati ideati e formulati per le esigenze della pelle del viso e del décolleté ma, per le loro caratteristiche, sono ottimi anche per altri usi:


LABBRA SCREPOLATE:

Entrambi i trattamenti possono essere utilizzati come balsamo se avete le labbra screpolate, oppure come protettivo per il vento e per il freddo. Le formule, essendo completamente naturali, possono essere messe sulle labbra, essendo tutti gli ingredienti commestibili.

CAPELLI:

Tutti i prodotti Trésor d’Afrique sono adatti per i capelli secchi e danneggiati o anche come nutritivo: utilizzare una piccola quantità di prodotto prima dello shampoo, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Come impacco super-potente, lasciare agire per tutta la notte.

DOPO SOLE:

Grazie alle loro proprietà lenitive, calmanti ed idratanti i nostri prodotti sono ideali dopo l’esposizione ai raggi solari, anche in caso di eritemi e scottature.

FREDDO E SMOG:

L’applicazione di entrambi i trattamenti, per i loro poteri filmanti e filtranti, protegge dal vento e dallo smog.

BARBA:

Tutti i nostri prodotti sono eccellenti per le irritazioni causate dal rasoio. Si possono utilizzare come emolliente pre-rasage e anche come idratante, calmante e lenitivo dopobarba.

ACNE:

I prodotti Trésor d’Afrique, essendo non comedogeni e per le loro qualità purificanti, sono consigliati per chi ha problemi di acne. A questo scopo, i principi attivi della moringa risultano più efficaci.

COUPEROSE:

Tutti i nostri prodotti aiutano la circolazione del sangue nei capillari e sono quindi ottimi per le pelli con couperose.


Principi Attivi

L’origine e le proprietà

Scopri di più


Consigli

Come, Dove e Quanto

Scopri di più


Domande Frequenti

Hai qualche domanda?

Scopri di più


Da Sapere

Leggiamo le Etichette

Scopri di più